Sarà inaugurata sabato 11 novembre,
alle ore 18.00, la mostra “SUBscatti” che attraverso
l'esposizione di 50 fotografie subacquee mira alla promozione e alla
salvaguardia del territorio marino Campano attraverso la conoscenza
diretta.
In mostra gli scatti subacquei di: Massimiliano De Martino, Francesco De Rosa, Paolo Fontanella, Salvatore Ianniello, Fabio Russo, Pasquale Vassallo, Guido Villani.
“SUBscatti” nasce dall’unione di varie realtà che operano per la tutela, la riscoperta e la valorizzazione di beni culturali, naturali e sociali del territorio campano, parte da un’idea dell’Associazione Fondalicampania, con l’adesione delle associazioni “La bottega delle parole”, “Dritto al Cuore onlus”, “Cremano Giovani” e rientra nel programma di eventi del progetto “Baroque Park - Un parco a tema sulla civiltà del '700 napoletano”.
In programma anche laboratori didattici e creativi per bambini, famiglie e scuole a cura del progetto “Baroque Park” e delle associazioni "Dritto al cuore", "la bottega delle parole" e "Cremano Giovani".
PROGRAMMA Sabato ore 18.00 Inaugurazione con aperitivo Domenica ore 10 - 13.30 Laboratori creativi per bambini e visita all’esposizione Domenica ore 17.00 - 20.00 Visita all’esposizione Da Lunedì a mercoledì ore 9.00 - 12.00 Riservato alle scuole.
Nessun commento:
Posta un commento