"Questo progetto è nato dalla voglia di sorridere in un momento storico così difficile, abbiamo, dunque, pensato che il simbolo più adatto potesse essere uno smile, la faccina sorridente, che questo virus ci ha coperto con l’avvento delle mascherine.
Abbiamo deciso proprio “il sorriso” perché è contagioso, più del virus... e non fa male a nessuno.
Questa semplice idea è nata al solo scopo di far sorridere, senza alcuna pretesa ulteriore, la nostra volo ntà è solo quella di raccontare un pensiero comune con ironia. Lavorando nel settore dello spettacolo abbiamo anche tanti colleghi che, come noi e come tutti gli artisti, in questo momento stanno soffrendo questa sorta di “astinenza da palcoscenico’’ , ai nostri amici abbiamo spiegato l’idea e l’obbiettivo e con molto entusiasmo hanno accettato di partecipare a questa iniziativa.
Questa simpatica iniziativa ci permette di interpretare personaggi ironici e di sfogare questa voglia di teatro che la pandemia ha bloccato ormai da quasi un anno con la chiusura dei teatri e dei cinema. .. e visto che il pubblico non può venire da noi, siamo noi ad entrare nelle case di chi ha il piacere di guardarci, con le dovute precauzioni anti-covid.
Seguite tutte le puntate su: facebook (https://m.facebook.com/113914513821021) e instagram
cliccando sulla pagina "the smile show".
COME DA COMUNIOCAZIONE RICEVUTA
Nessun commento:
Posta un commento