Con la Liguria in zona gialla, da martedì 2 marzo 2021 i due musei statali di Genova riaprono le porte ai visitatori.
Il Museo di Palazzo Reale sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (ultimo ingresso ore 13); Palazzo Spinola sarà invece visitabile dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30), in un’ideale staffetta che coprirà la totalità dei giorni feriali in considerazione della chiusura obbligata nei week end.
Come prenotare
Si raccomanda il più possibile l’acquisto dei titoli di ingresso attraverso la prenotazione sulla piattaforma web realizzata ad hoc dal concessionario per i servizi di biglietteria con l’indicazione della fascia oraria di preferenza e l’acquisto del biglietto online.
Questi i link diretti, pubblicati sui siti dei due musei:
MUSEO DI PALAZZO REALE
Acquisto e prenotazione biglietti
https://wticket1.wingsoft.it/biglietteria/listaEventiPub.do?lang=it&codice=REALE-PLZ
Per parlare con la Biglietteria di Palazzo Reale (negli orari di apertura):
349 8433808 / realeticket@wticket.it
Per info sulle prenotazioni: customerservice@wingsoft.it /+39010592158
GALLERIE NAZIONALI DI PALAZZO SPINOLA
Acquisto e prenotazione biglietti
https://wticket1.wingsoft.it/biglietteria/listaEventiPub.do?lang=it&codice=SPINOLA-SPI
Per parlare con Palazzo Spinola: 010.2705300
Per info sulle prenotazioni: customerservice@wingsoft.it / +39010592158
L'acquisto del biglietto avverrà dunque online con stampa dello stesso a cura dell'utente o visualizzazione tramite smartphone, salvo poi il passaggio dalle biglietterie per la verifica del titolo d’ingresso al momento dell’arrivo.
E' possibile, specialmente per piccoli gruppi, prenotare gli ingressi al museo e pagare il giorno della visita direttamente alla biglietteria. Per effettuare la prenotazione contattare direttamente Wingsoft: 010. 9950050 / info@wingsoft.it
Sarà possibile acquistare un biglietto anche in museo, ma a condizione che i numeri massimi di capienza oraria non siano stati già raggiunti.
Si ricorda infine che è necessario indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza negli spazi espositivi, mantenere le distanze e igienizzarsi più volte le mani.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Nessun commento:
Posta un commento