domenica 21 febbraio 2021

Koprifuoco 2.1: martedì 23 febbraio in prima serata su Canale 21

 



Dopo il successo della prima puntata torna in prima serata su Canale 21 l’appuntamento con Koprifuoco 2.1, il programma condotto da Sal Da Vinci, che sarà come sempre affiancato dagli attori Ciro Villano e Biagio Musella insieme a un cast di grandi artisti come Ernesto Lama nel ruolo de “il Poeta Ernestofante”; Daniela Cenciotti nelle vesti de “La Professoressa”; e poi ancora: Nouriza Talantbekova “Lintintin” opinionista kirghisa; Silene Larissa Lopez da Cruz la modella capoverdiana; Carmine Bassolillo nel ruolo di Ufo 33 (l’esperto del web) e Ciro Nardi, il barista.

Ospite speciale di questa settimana: il maestro Lello Arena. 

Tema della puntata: il matrimonio.

Ad impreziosire il cast sarà poi la presenza della orchestra di Sal Da Vinci così composta: Maurizio Bosnia (pianoforte), Maurizio Fiordiliso (chitarra), Antonio Mambelli (percussioni), Gaetano Diodato (basso), Gianluca Mirra (batteria), Federica Celio (vocalist). 


 

Come ogni settimana inoltre, il duo “Toc Toc” composto da Esmeraldo Napodano e Angelo Pepe andrà nelle case dei telespettatori alla ricerca di talenti da far esibire in diretta e non mancherà inoltre un momento dedicato ai piccoli amici a 4 zampe per favorire l’adozione di un cucciolo cerca famiglia dell’associazione “dalle zampe al cuore”.

Musiche originali del programma firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri. 

 

Koprifuoco 2.1 è un programma di Paolo Torino prodotto da Canale 21; 

autori: Sal Da Vinci, Mario Esposito, Mino Abbacuccio, Ciro Villano, Alessandro Dallari. Capo progetto Mario Esposito, direttore di produzione Martina Parisi,

 direttore della fotografia Stefano Mosca, 

regia Stefano Traditi.

Progetto scenico: Lia Imazio,

Ingegneri del suono: Gianni Gallo e Francesco Troise

Costumi: Michele Esposito, Paola Pugliese, Venere Altruda

Trucco e Parrucco: Ciro Florio

Comunicazione: Roberta Mirabella e Francesco Fiengo

Ufficio stampa: Francesca Scognamiglio 

COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento