SCATTA UNA FOTO NELLE POSTAZIONI ALLESTITE IN CITTÀ E INVIALA ALL'INDIRIZZO MAIL CHE TROVATE NEL POST. SARANNO PUBBLICATE SULLA PAG. FB "CITTÀ DI SAN GIORGIO A CREMANO". AGIAMO SEMPRE CON RESPONSABILITÀ
Domenica prossima sarà "San Valentino": la ricorrenza dedicata all'amore ma anche un'opportunità per dare slancio alle nostre attività commerciali, grazie a tutto l'indotto che questa festa genera.
Il comune di San Giorgio a Cremano, nonostante le restrizioni imposte dall'emergenza, ha pensato di rendere San Giorgio a Cremano "la città dell'amore" per un week end, con l'obiettivo di favorire partecipazione e senso di appartenenza al territorio.
Fino a domenica infatti, saranno allestiti piccoli set fotografici in vari punti della città: un grande cuore nel Parco di Villa Vannucchi e tre postazioni per gli innamorati, in via De Lauzieres, via Manzoni e via San Martino, nei pressi delle attività commerciali.
Chiunque, potrà farsi un selfie in queste cornici e, se vorrà, potrà inviare la propria foto via mail a: segreteriasindaco@e-cremano.it con l'#cremanoinlove.
Le foto più belle saranno pubblicate entro 24 ore, sulla pag. Fb "Città di San Giorgio a Cremano".
Promuoviamo partecipazione responsabile, appartenenza al territorio e condivisione di momenti di felicità per continuare a sentirci una grande comunità, ma facciamolo sempre con la massima sicurezza.
ESTRATTO COME DA COMUNICAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento