AL VIA LA SOSTITUZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI IN VIA ALDO MORO, VIA BRODOLINI, VIA PITTORE E L'INSTALLAZIONE DEI PALI IN PIAZZA TROISI.
CONTINUA IL LAVORO PER CREARE UNA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMPLETAMENTE FORMATA DA APPARATI A RISPARMIO ENERGETICO.
Si segnala che dopo piazzetta Padre Pio, è terminata l'installazione dei nuovi corpi illuminanti su via Aldo Moro ed e la sostituzione dei pali in via Brodolini. In questi giorni le prove per verificare gli impianti.
Sono visibili ormai anche i nuovi pali della pubblica illuminazione in piazza Troisi, di cui si può notare già la nuova conformazione.
Anche In via Sant'Anna e in via Pittore, oltre ai corpi illuminanti saranno installati a breve nuovi pali. In particolare, per quanto riguarda via Pittore, però, si procederà inizialmente sul primo tratto fino all'angolo con via Gianturco.
Per la seconda parte di via Pittore, fino a Piazza Troisi, dovremo attendere a causa dell'inibizione di un tratto di via San Giorgio Vecchio, attualmente chiuso per i lavori a un palazzo per dissesto statico che, come da ordinanza ai privati,dovranno terminare entro il 30 aprile.
Tutte le luci naturalmente, sono a risparmio energetico, tali da garantire più luminosità e maggiore risparmio per l'ente.
ESTRATTO DA PUBBLICA COMUNICAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento