La Fondazione Ente Ville Vesuviane presenta la mostra
Opere dalla collezione di Ernesto Esposito
Villa Campolieto – Ercolano
a cura di Marianna Agliottone
Si tratta delle opere della collezione di Ernesto Esposito”, a cura di Marianna Agliottone, che sarà aperta al pubblico dal 7 maggio al 14 novembre 2021.
La mostra è promossa e prodotta dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane, Presidente Gianluca Del Mastro, e segna il momento della sua “ripartenza” nell’anno in cui la Fondazione festeggia i 50 anni di vita.
La mostra è realizzata in collaborazione con: Fondazione Ernesto Esposito e noh art; Università Suor Orsola Benincasa; Banca di Credito Popolare di Torre del Greco. Progetto realizzato con il sostegno della Regione Campania e con il patrocinio morale Comune di Ercolano.
Come raggiungere la Villa Campolieto
In auto: Autostrada Napoli-Salerno, uscita Ercolano Scavi. Proseguire a destra e poi a sinistra seguendo le indicazioni per Villa Campolieto. Parcheggio interno.
In treno: da Napoli – Piazza Garibaldi, Eav–Circumvesuviana, direzione Sorrento o Poggiomarino. La stazione d’arrivo è Miglio D’ Oro circa 500 metri dalla Villa
Al fine di garantire la sicurezza dei visitatori, saranno rispettate le misure anti-covid. Gli ingressi saranno contingentati e con distanza di sicurezza interpersonale.
Obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della visita.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Nessun commento:
Posta un commento