lunedì 21 giugno 2021

Oggi alle 18 via Zoom: "La bella posta - Grand tour nelle collezioni del Museo storico della comunicazione"

Secondo le programmazioni, il Museo storico della comunicazione riaprirà il 12 luglio dopo la chiusura per via del coronavirus. 


 

Oggi alle ore 18:00, senza muoversi da casa, si potrà avere un “assaggio” dei tesori che conserva. Questo grazie alla coordinatrice del Polo culturale che fa capo al ministero dello Sviluppo economico, Gilda Gallerati.

 Toccherà a lei presentare la struttura sotto al titolo “La bella posta - Grand tour nelle collezioni del Museo storico della comunicazione”, ultimo appuntamento con il ciclo di conferenze “La posta mai immaginata”.

Come per i precedenti incontri (qui i dettagli: https://www.usfi.eu/congressi/), l’iniziativa è dovuta a Istituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” onlus, Unione stampa filatelica italiana e quotidiano on-line “Vaccari news” con il supporto appunto del Museo storico della comunicazione.
La partecipazione è libera; occorre avere il collegamento digitale per accedere alla piattaforma Zoom (vale quello impiegato la settimana scorsa), se necessario richiedibile a museo.comunicazioni@mise.gov.it.

Per vedere o rivedere gli appuntamenti precedenti, le registrazioni si trovano anche sul canale Youtube del Polo culturale: https://bit.ly/3xbGnKg. I video già on-line sono stati visualizzati oltre novecento volte!


COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA

Nessun commento:

Posta un commento