In quest'epoca in cui spopolano i social e molte persone da felicemente accoppiate si sono ritrovate tristemente single dopo essersi iscritte proprio sui social.
La domanda, dunque, che ci poniamo oggi per la nostra rubrica "Anticonformosmo e buone maniere" è la seguente:
SI PUO' TROVARE L'AMORE, QUELLO VERO SUL WEB?
Attenzione a rispondere a questa domanda poichè oggi è molto facile cadere nell'errore di confondere IL VERO AMORE con IL CONSUMISMO SENTIMENTALE (ossia quella moda che spopola oggi tra giovani e meno di cercare e trovare una compagnia/o per divertirsi e stare bene insieme in coppia, ma poi al primo problema, o peggio, alla prima occasione di poter cambiare compagno o compagna con qualcuno che appare migliore... ecco che la coppia scoppia).
Allora ecco un consiglio utile: è vero che sul web è possibile riuscire a trovare l'anima gemella, lo testimoniano molte unioni che si sono rivelate nel tempo felici e durature, ma per fare ciò occorre essere sinceri e scegliere il sito o i gruppi social che sono veramente in linea con le proprie caratteristiche, idee e valori, senza farsi condizionare dai gruppi più numerosi o alla moda in quel momento, o peggio, dai consigli di amici e pseudo tali.
Nessun commento:
Posta un commento