Uno spettacolo che si rivolge a tutto il pubblico, grandi e piccoli, dove il "ritornare a ridere", è il titolo piu indicato per iniziare di nuovo la vita di sempre, con il sorriso e lo spirito giusto, visto che per circa 2 anni, il nostro cuore è stato molto triste.
Si compone di vari momenti, tra la poesia classica, con la nostra Napoletanita e poi seguita dalle classiche musiche melodiose che hanno incantano il nostro cuore fino ad arrivare ai momenti di gioia con Carosone e varie che coinvolgono il pubblico.
Si ricordano Toto, Eduardo e tanti altri.
Dalla musica si passa ai balli, dove il pubblico non può fare a meno di parteciparvi con tanto entusiasmo, fino ad arrivare alle classiche macchiette napoletane tra travestimenti e gag, dove anche qui il pubblico è protagonista.
Insomma è un mix, di varieta, di avanspettacolo, prosa e musica. Dove veramente si inizia con il sorriso e finisce con il sorriso, alternando anche momenti di riflessione.
Gli
attori?
Gianpientro Ianneo: proveniente dal teatro classico napoletano, all attivo tante e tante ore di palcoscenico attraverso grandi noi, da Luisa Conte, Carlo Taranto, Fratelli Gallo e calcando tavole di tanti teatri napoletani e non solo.
Giovanni Caso: dove inizia la su attività con un Maestro che è il suo papa, essendo stato un attore che durante la guerra ha lavorato negli avanspettacoli e varieta dell epoca, facendolo da Maestro di arte e di vita. Negli anni 2000 è passato al professionismo lavorando a teatro e in tv, con Sebastiano Somma, Maria del Monte, Maria Scarpetta, Ernesto Maxhieux, Paolo Bonacelli , Cosimo Cinieri, ed attualmente impegnato in tv con "Un posto al Sole".
Buon divertimento!
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Nessun commento:
Posta un commento