Auguri alla professoressa Maria Falbo eletta la nuova presidente della Pro Loco San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli
Già vicepresidente della Pro Loco da 12 anni, è da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio cittadino e dopo la scomparsa dello storico presidente Gennaro Improta, è stata scelta dal Consiglio direttivo al fine di raccogliere l’eredità dell’associazione e continuare a promuovere e valorizzare il territorio locale.
Si ricorda che la professoressa Falbo è sempre stata punto di riferimento per tantissime iniziative culturali volte alla valorizzazione del patrimonio, dell’ambiente e dell’artigianato: da 11 anni organizza il Premio Letterario “Villa Bruno”, da 22 anni rappresenta la Pro Loco nell’associazione nazionale “San Giorgio e i suoi comuni”. E' membro della Commissione Unpli Campania ed è vicepresidente e curatrice dell’Associazione “A Casa di Massimo Troisi” (la cui sede è accanto alla Pro Loco in Villa Bruno). Inoltre è stata anche assessore provinciale alle Politiche Sociali e allo Sport dal 2004 al 2009.
Si segnala che in occasione dei 50 anni della Pro Loco, la neo presidente Maria Falbo ha poi la grande responsabilità di celebrare questo anniversario importante, proprio come avrebbe voluto fare Gennaro Improta.
COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALMENTE RESA PUBBLICA
Potrebbe interessarti anche
https://www.rosarydelsudartnews.com/2024/07/addio-gennaro-improta-storico.html
Nessun commento:
Posta un commento