giovedì 16 gennaio 2025

La Spezia: presentazione del libro "Viaggio verso un nuovo mondo - linizio della mia avventura" - Edizioni IL SAGGIO

  

Cari amici di rosarydelsudArt news

 si segnala il grande successo

 dell'ultima presentazione del nuovo romanzo della scrittrice e giornalista

 Rosaria Pannico

 al circolo di piazza Brin

 in via Filippo Corridoni 7 

La Spezia (Liguria)

dello scorso martedì 14 gennaio 2025


Il libro dal titolo "VIAGGIO VERSO UN NUOVO MONDO - L'inizio della mia avventura"  (edizioni IL SAGGIO) è stato egregiamente presentato da Gian Luigi Ago e Paolo Luporini ed ha riscosso grande interesse e partecipazione di pubblico, che ha interagito con l'autrice e i relatori in mando attivo formulando alcune interessanti domande, facendo osservazioni ed esprimendo pensieri che sono stati riportati dagli stessi partecipanti su "il diario dei lettori" che la scrittrice Rosaria Pannico propone a tutte le sue presentazioni.



 

Ricodiamo che questo nuovo romanzo di fantascienza della giornalista e scrittrice indaga, sull’importanza di preservare la natura per la stessa sopravvivenza umana sul pianeta Terra. 

La natura è infatti l’unica vera “coperta protettiva” che possiede la Terra e che le permette di sopravvivere; soprattutto permette la sopravvivenza di qualsiasi essere vivente.

 


“Questo è il secondo romanzo della scrittrice Rosaria Pannico che ho il piacere di pubblicare con la mia casa-editrice IL SAGGIO - ha dichiarato il cav. Giuseppe Barra (editore) - se il primo romanzo (“L’eternità di un’Anima”) è un viaggio interiore, dove protagonista è l’anima; questo secondo un romanzo è un viaggio nello spazio e nel tempo, dove protagonista è la Terra, da amare e rispettare, con tutte le sue fragilità.”

 


 

Per visualizzare alcuni momenti dell'evento presentativo si rinvia al seguente link del blog del romanzo fantascientifico: 

https://terradiunnuovomondo.blogspot.com/2025/01/la-spezia-presentazione-di-martedi-14.html

 


 Potrebbe interessarti anche:

https://www.rosarydelsudartnews.com/2025/01/a-la-spezia-viaggio-verso-un-nuovo.html

Nessun commento:

Posta un commento