La Genesis Group Milan al fianco dell’Associazione Centro Ester nelle iniziative sociali in favore delle fasce di popolazione più vulnerabili di Napoli Est. Un matrimonio di intenti che sicuramente consentirà di centrare numerosi obiettivi.
“La Genesis Group Milan, intende partecipare e sostenere L’Associazione Centro Ester, per il suo straordinario lavoro di inclusione sociale, attraverso attività sportive e di promozione alla partecipazione attiva dei ragazzi diversamente abili. Un grande compito, quello del Presidente, Pasquale Corvino – dichiara Agostino Iacovo, al timone della Genesis Group – che investe nelle nuove generazioni con fiducia e metodo, per un cambiamento dell’intera collettività. Un’esperienza di forte arricchimento umano che si impegna – conclude Iacovo – attraverso lo sport a costruire la differenza”.
“Siamo orgogliosi della fiducia che la Genesis Group Milan ha riposto nell’operato del Centro Ester e la ringraziamo per aver scelto di essere al nostro fianco” spiega il presidente Pasquale Corvino che aggiunge: “Fin dal primo contatto siamo entrati in sintonia con Agostino Iacovo e con il suo staff. Quando si è accomunati dagli stessi intenti non si fa fatica a fissare gli obiettivi. Avanti insieme al fianco dei giovani di Barra e dintorni”.
COME DA COMUNICAZIONE RICEVUTA
Potrebbe interessarti anche:
https://www.rosarydelsudartnews.com/2024/10/social-baskin-sabato-di-sport-e.html
Nessun commento:
Posta un commento